IL GRUPPO

Un polo unico che unisce
creatività con operatività

2024
2024

Il nostro TEAM

Ceo Noahlity

ALESSANDRO ROSSINI

L’ospitalità è fatta di professionisti e visionari, ma ancora prima di persone che amano questo lavoro; a partire dal suo fondatore Alessandro Rossini. Un “vulcano di idee” che ricerca ogni giorno la migliore soluzione di intrattenimento, ospitalità e accoglienza per ogni partner.

“Perché le aziende hanno bisogno di professionisti del settore che le aiutino a gestire tutti gli aspetti emozionali, formativi ed extra core business”

Finance & Accounting

Daniele Tosato

Daniele è la mente finanziaria del gruppo.
Si occupa di tutte le operazioni contabili e finanziarie, garantendo che ogni progetto sia economicamente sostenibile e gestito con la massima trasparenza. La sua attenzione ai dettagli e la sua capacità di pianificazione strategica sono fondamentali per il successo finanziario dei nostri progetti.

Executive Manager

Laura Vaccari

Laura è il filtro tra la direzione e il commerciale.
Con una lunga esperienza nel settore, dirige le operazioni esecutive del Gruppo Noahlity. La sua capacità, determinazione e professionalità rende puntuale ogni aspetto economico dell’azienda.

Project Manager

Elisabetta Carzana

Elisabetta è il cuore pulsante di ogni progetto. Con un occhio attento ai dettagli coordina le diverse fasi operative, assicurandosi che la nostra visione di eccellenza si rifletta in ogni aspetto del servizio. La sua capacità di leadership nel settore dell’ospitalità le permette di gestire con successo anche i progetti più complessi, sempre con un approccio proattivo e innovativo.

Noahlity. Il nostro viaggio parte dall’accoglienza

Un’arca. Un’astronave. Un simbolo di pace e innovazione

Dall’unione della parola Hospitality e Noah, nasce il nostro nome.
Con riferimento alla Bibbia, Noè (Noah in inglese) è uno dei personaggi che più di tutti all’alba dei tempi incarna l’ospitalità, l’accoglienza e la riconciliazione per tutte le genti.

Ecco perché anche il nostro logo ricalca l’iconografia tradizionale di questo simbolo.

Nelle miniature cristiane infatti, le acque travolgono le persone che nuotano intorno proprio all’arca che viene rappresentata come una “roccia”. Semplificando poi la forma abbiamo notato la sua similitudine con una navicella spaziale. Che per noi è simbolo di futuro, innovazione e di un nuovo
percorso insieme.

Il logo oggi si evolve ulteriormente. La navicella infatti invita tutti i passeggeri a non rimanere fermi nello stesso punto, ma a partire verso un futuro prossimo, un passo più avanti a tutti.

Un solo hospitality contractor per dar forma ad ogni tuo progetto, dall’ospitalità alla realizzazione di strutture e aree, fino a servizi legati ad eventi e sponsorship.

5 SOLUZIONI PER RISPONDERE AD OGNI TUA ESIGENZA…
OLTRE L'OSPITALITÀ!

Per maggiori informazioni