Case History
Arena Opera
Festival 2024
Siamo orgogliosi di essere stati partecipi come Hospitality Partner per l’Arena Opera Festival 2022/2023/2024, un ruolo che ci ha permesso di unire eccellenza artistica e ospitalità d’alto livello.

Ingresso
Riservato
Priority
Line
Servizio
Esclusivo
Personale dedicato per ogni vostra esigenza
Cena
placée
Chef Stellato
Podio
reale
Accesso attraverso un varco Vip Lane
The Star Roof
Esiste un luogo che nessuno conosce, che ha resistito ai millenni e che congiunge l’ala al primo anello dell’Arena. Si tratta di una terrazza esclusiva su Piazza Bra dove vivere un’esperienza irripetibile altrove.
Ogni sera, prima dell’opera, 24 ospiti speciali hanno avuto l’opportunità di vivere un momento straordinario: una cena stellata in un’atmosfera senza tempo, seguita dall’accesso diretto al Podio Reale per assistere allo spettacolo.
L’obiettivo di questa iniziativa è stato raccogliere fondi insieme a Comune di Verona e alla Soprintendenza alle Belle Arti per tutelare un monumento unico come la nostra Arena.
The Stone Lounge
Ogni sera un’unica azienda del programma corporate ha potuto riservare l’esclusiva Stone Lounge in Arena, situata accanto all’ingresso di platea, e ha goduto di un’area riservata per i propri ospiti (fino a 60).
L’accoglienza è stata arricchita da una cena leggera a cura del gruppo Noahlity, specializzato in ospitalità di alta qualità, e da una degustazione di vini.
Welcome desk, consegna dei biglietti e ingresso prioritario in Arena sono stati solo alcuni dei benefit offerti dalla Stone Lounge.

Area
Esclusiva
Possibilità di brandizzazione
Ingresso
Riservato
Priority Line
Light
dinner
Servizio di catering dedicato
Platea
Silver
Seguito con personale dedicato

Platea Silver
Seguito con personale dedicato
Accesso al backstage
Visita del retropalco e delle aree tecniche
Guida dedicata
Guida personale durante il tour
Aperitivo in arcovolo
food &
beverage
Backstage
VIP pass
Un’esperienza emozionante che ha permesso di conoscere la storia del teatro e della città, visitare il retropalco e le aree tecniche, dove si sono incontrati macchinisti, sarte, attrezzisti, e dove si è respirata la tensione che precede lo spettacolo.
Un percorso nei luoghi off-limits dove i grandi dell’opera hanno atteso prima di entrare in scena. Ogni sera, solo 24 ospiti hanno potuto vivere questa esperienza e gustare un aperitivo negli storici arcovoli prima di essere accompagnati nei posti riservati di platea.
Meetings&Events in Granguardia
Arena di Verona, in collaborazione con il Comune di Verona, in occasione del Centesimo Festival 2023 ha inaugurato una nuova area lounge nella Buvette e nel loggiato della Gran Guardia.
Un esclusivo percorso attraverso le migliori etichette delle cantine veronesi e una cena italianissima. Uno spazio che ha permesso alle aziende di avere ogni sera il posto migliore in Arena e un’accoglienza speciale per i propri ospiti.
Area accoglienza personalizzabile, consegna dei biglietti, ingresso riservato in Arena sono stati solo alcuni dei benefit della nuova lounge.

Ingresso Riservato
Priority Line
Light dinner
dedicato
Spazio accoglienza
Aree lounge nella Buvette e nel loggiato
Platea Silver
Seguito con hostess dedicate
Chi ha vissuto la nostra esperienza...











